News - Attività Associazione nei prossimi giorni


Ø  Giovedì 2 novembre: al termine della S. Messa, avrà luogo la  tradizionale castagnata con i ragazzi dell’Oratorio don Bosco. Siamo tutti invitati a partecipare per rendere la festa più gioiosa. Chi può dare una mano, il pomeriggio del 2 novembre, verranno tagliate le castagne per la cottura: chi può è invitato a dare una mano.

 

Ø  Sabato 4 novembre: commemorazione dei caduti all’altare in piazza Santa Maria Liberatrice. Deposizione di una corona di fiori da parte degli ex allievi e Confraternita di S.M. Liberatrice. Presiederà il Parroco Don Maurizio.

 

Ø  Mercoledì 15 novembre: Commemorazione degli ex allievi di Testaccio defunti durante la santa Messa delle ore 18.30. Siamo invitati tutti a partecipare e a dare la propria disponibilità per l’animazione liturgica e per le letture.

 

Ø  Venerdì 8 dicembre (IMMACOLATA): Tradizionale consegna della pagnottella in Oratorio. Al termine della santa Messa delle 10.30 e del circolo mariano verrà consegnata, da parte degli ex allievi, la tradizionale pagnottella.

 

Ø  Domenica 10 dicembre: “Rimpatriata” degli ex allievi del Testaccio. Dopo la santa Messa delle 10.30, breve incontro tra di noi e poi pranzo tutti insieme presso ristorante di cui vi farò avere dettagli più precisi verso metà del mese di novembre. In questa occasione, per chi non avesse ancora provveduto, potranno essere pagate le quote di associazione (€ 25) per l’anno 2023.


NOTIZIARIO CIRCOLARE DELL'UNIONE EX-ALLIEVI DI DON BOSCO

Eccoci. Da oggi arriva sul sito la pubblicazione del notiziario "Testaccio Exallievi", per tenervi informati delle iniziative che ci riguardano. Riportiamo di seguito tutte le notizie che ci interessano e che ci faranno sentite sempre più uniti nella crescita iniziata frequentando la "scuola" di Don Bosco.  Pace e gioia a tutti.